Citazione:
Originalmente inviato da diego1/10 Grazie windsurfer per la tua risposta, ho letto la guida, e riguardato un pò il forum e il sito hobbyking, e visto il prezzo e i vari modelli ho visto l'heli hk450 , ho visto anche che ci sono diverse versioni, dico subito che venendo dagli aerei come radio ho una hitec flash 5x spero vada bene per un heli, con l'heli ci vorrei volare fuori perchè in casa ho paura di fare danni con conseguente rincorsa della moglie armata di scopa dalla parte del manico.....      , se ce ne fosse qualcuno diverso che possa andare bene per imparare i consigli sono bene accetti.
Grazie mille
Diego | Il Hk450 (nelle varie versioni) è un modello a 6 canali e con passo (delle pale del rotore) variabile, richiede (come tutti i 6 canali) addestramento possibilmente con un pilota esperto che ti segue solo per poterlo alzare in volo stazionario (hovering).
A me la precedente esperienza con gli elicotteri non è servita molto quando ho preso un microaereo, ed ho dovuto fare addestramento col simulatore, di riflesso penso che avrai lo stesso problema nel passare dagli aerei agli elicotteri. Se frequenti un campo volo e ci sono elicotteristi ti consiglio di farti seguire da loro.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|