Discussione: Walkera v450d03
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 14, 19:42   #1 (permalink)  Top
9dany7
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Walkera v450d03

Ciao, scusatemi se continuo a chiedervi consigli su degli elicotteri ma non riesco a decidermi Finora ho pilotato un 4 canali con Flybar 45° ed ora volevo passare a qualcosa di più grande. Inizialmente avevo pensato al Wl toys v913 ma poi ho pensato: perchè non passare a qualcosa anche di più complicato? Allora mi sono messo alla ricerca di 6 canali con prezzi abbastanza contenuti (circa 100/150 euro) ma ho visto che di 6 canali a quel prezzo sono tutti piccoli e avendo una briciola di esperienza so che dopo 20 metri non si riesce più a capire da che parte è girato. Ho letto qua sul forum che i migliore sono gli Align ma la classe 450 costa troppo per me. Ho provato allora a cercarne un'altro e ho trovato un Walkera v450d03 che costa sui 220€ su Hobbyking che tra l'altro non so neanche se è un sito affidabile. Ho pensato che tra un pò di tempo per via dell'università non riuscirò più a fare sport come faccio adesso (gioco a calcio) e quindi come hobby potrei interessarmi all'elimodellismo, che da sempre mi ha attirato. Io per quanto ne so ho sempre sentito parlare bene dei Walkera. Pensavo però di prendermi in allegato anche un buon simulatore in modo da fare pratica. Le acrobazie per adesso non mi interessano, però vorrei un elicottero che in futuro potrà eseguirle. Voi cosa ne dite?
9dany7 non è collegato   Rispondi citando