Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 14, 14:49   #8 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AIRPORT80 Visualizza messaggio
nota tecnica: la prossima volta per fare la mascherature usa il nastro specifico della 3m, il nastro di carta non va bene e fa penetrare la vernice
Industria Automobilistica, Navale e Aeronautica : 3M 215 Scotch
vedo anche che hai usato una piattina di carbonio, ma potevi benissimo usare un tubo
Il nastro indicato da te è in mio possesso in varie larghezze ma costa più del modello pertanto non ha senso usarlo per un modello economico e modesto e dalla durata incerta visto la destinazione d'uso,ad ogni modo considerando la rugosità superficiale del depron non credo sia la soluzione, piuttosto bisognerebbe usare una penna aerografa per dare giusto una fumata di colore e con qualsiasi nastro si otterrebbe un ottimo risultato io ho usato una normale boboletta spray, nell'ala c'è anche un tubo da 6mm in carbonio in più c'e la piattina che serve a tenere al suo posto il tubo,lo so è un po esagerato bastava del nastro fibrato ma ho voluto esagerare come sono esagerate le manovre che mi permette di fare. Pensa che ho dovuto mettere un or in gomma più robusta perchè nelle richiamate più drastiche l'elica per effetto giroscopico vinceva la forza dell'or e batteva sul muso dell'aereo.