| Aste Piatto Oscillante
Salve,
ho il seguente problema su un hirobo shuttle plus:
in fase di settaggio, dopo aver installato tutti i link che compongono il piatto oscillante, mi succede quanto segue (e schematicamente riportato su una foto presa in internet di un rotore):
quando do: tutto passo unitamente a tutto alettoni dx o sx e tutto elevatore ho le aste ( aste braccetto miscelatore-mixing arm rod) che collegano il wash-out control arm (miscelatore) allo stabilizzatore (facendo ruotare lalbero/le pale, ad un certo punto della rotazione) che mi vanno(alternativamente) a toccare/battere sulla parte superiore del piatto
..ho provato ad accorciare entrambe le aste ma in questo caso mi succede si che non mi toccano più sulla parte superiore del piatto ma mi toccano la parte inferiore della mania porta pala durante la rotazione.
Come posso evitare questo.
|