Discussione: primo wl 911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 23:15   #10 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da leo 66 Visualizza messaggio
grazie Eagle per il video, era quello che volevo vedere, per cambiare direzione al comando dovrebbe bastare invertire la polarita sui due fili (nero e rosso) lasciando il bianco invariato, parlo dei contatti che vanno sul reostato della leva. Comunque per sicurezza posto il problema sul post dedicato. P.S. non cambierei mai modo di pilotare, sono 20 anni che volo così con gli eli, e 30 anni in modo 1 con gli aerei, ciao e grazie.
Ti vorrei dare un suggerimento, controlla bene com'è fatto il potenziometro (quello che chiami reostato) perchè penso che nero e rosso non siano positivo e negativo (il potenziometro li mette in contatto) ma che il nero sia il "comune" e bianco e rosso i due comandi e quindi che vadano invertiti bianco e rosso. Non ho mai avuto bisogno di modificare un potenziometro di una trasmittente e quindi non sono sicuro ma, da elettricista, mi sembra più logico.
Se hai pazienza domani provo a verificare sulla trasmittente "base" del mio V911 e ti so dire.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando