Discussione: T-Rex 550L Dominator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 14:08   #49 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Ma perché te la prendi tanto calda??
Fai parte dell' Align visto scrivi come sapessi i loro piano commerciali?
La maggior parte dei volatori che acquista un 550 non e' un volatore da helimasters quindi cosa se ne fa di una scheggia impazzita? Chi fa hard 3D prende un 700.
Poi se a te (non so come voli) o qualcuno piace avere un 550 da mettere in hovering e fare pitch pump fate pure, ma lasciate perdere sto discorso, adesso esce 6S poi se è dico se uscirà 12s ben venga!!
Ma perché credi che in 450 6s sia meno "scheggia impazzita" di un 550 12s?? e per inciso di 450 dom 6s ne hanno venduti a montagne!! Lascia stare che la maggioranza delle persone l'abbia poi sfracellato in un nano secondo, anzi tanto meglio visto che il vero business poi sono proprio i ricambi... O pensi che ad align dispiaccia quando crashi perché hai rotto il giocattolino che ti avevano confezionato con tanto amore??!! Ribadisco se sarà predisposto per le 12s per me è un gran modello, altrimenti per me è una mezza fregatura... Tengo il vecchio gli monto i nuovi servi il nuovo motore e facilmente va pure meglio, visto che a quanto pare è pure più leggero! O crediamo che spostare in motore da sotto a sopra sia questa grande innovazione apprezzabile dai pollici della maggioranza dei consumatori??? PS per inciso non mi scaldo, ma mi piacciano gli scambi di opinioni accesi
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando