Rieccomi...  Sono stato un po' trattenuto da problemi tecnici...
Possiedo ben 2 radio come quella del V911-1 (le uso sul V911 e sul V912 ) e a parte la possibilità di cambiare nei 4 mode non si può mettere elettronicamente un reverse ne alla coda ne in altri comandi ....mi è capitato di smontarla innumerevoli volte... per riparazioni e modifiche ma non mi sono mai posto un simile problema ...cioè quello di invertire il comando coda...considera che gli spinotti degli stick collegati alla scheda non sono tutti uguali e non so che reazione potrebbe verificarsi se inverto uno dei contatti...  Preferisco non rischiare...cmq per darti un'idea di come sia fatta la radio internamente guarda questo video...
Questa radio malgrado all'apparenza possa sembrare più "dotata" di funzioni è sempre molto semplice da usare e non ha alcun tipo di programmazione. Ci sono altre radio che usano lo stesso protocollo della radio del V911 (protocollo di trasmissione Flysky ) es. Turnigy 9X , Imax 9X , ma non mi sembra abbiano tutti e 4 i mode ma essendo programmabili hanno il reverse.
PS: il mio consiglio e di cominciare a modificare e quindi ad allenarti ad usare il comando coda come impostato di serie...