Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Grazie per la risposta, ho letto qualche dettaglio costruttivo, ma mi mancavano dettagli sui diedri, sull'incidenza di ala e piani di coda ed altre cose... Vabbè, devo rileggere tutto più attentamente. Grazie di nuovo ;) |
su questo ti illumino: diedro le deduci dalle foto. per le prime volte abbonda, poi prova a diminuire(parti con 4 mm al centro e 35 mm alle estremità (rispetto alla parte centrale) Per l'incidenza ( lo ho scritto ma non so dove) importante è avere il minimo: diciamo che non devi assolutamente superare il mezzo grado ed anche meno.
Importante sono i comandi: assolutamente privi di gioco sul profondità, pena un modello inguidabile
Comunque se hai dubbi chiedi e sarò ben lieto di risponderti
Leggi attentamente cosa consiglio come impianto radio: le micro RX del HC da 0,8 grammi sono eccezionali e costano pochissimo
Ora ci sono i servi micro da 1,9 grammi che sono con un fantastico ritorno a 0 e costano meno di 4 $
Un modello si fa con circa 15 di spesa di impianto radio
.ne puoi fare tanti, ti diverti, e non spendi quasi nulla e ti garantisco che anche in pendio il modello vola alla grande anche con vento di 15 km/h
Ciao
Paolo