Vorrei provare a realizzare un interuttore elettronico per un esc da sostituire al piccolo interutore meccanico visto che questo non mi da la giusta affidabilità, causa le solleccitazioni meccaniche a cui è sottoposto (legassi botte

nell'uso buggy off road) Normalmente lo si elimina creando un ponte tra fili elettrici che escono dall'esc, però si perde la comodità di accendere il tutto quando si vuole, ma l'esc si accende come si collegano le lipo.
Ho fatto un paio di misure, il cavo interrompe o chiude il polo positivo, portando fuori anche un terzo cavo con lo 0, potrei riuscire a creare qualcosa tipo questo?
SkyRc Power switch interruttore elettronico
non voglio chiaramente tutte quelle funzioni, mi basterebbe un led di accensione e un interrutorino con un tempo di 2s per accensione e spegnimento.
Il tutto dovrebbe funzionare con tra i 12v e i 25v, per tenere lo stesso range di utilizzo dell'esc, 4s-6s, tra il minimo (4s scariche) e il massimo (6s cariche).