ciao, quando sono arrivato sul luogo del botto

il filo (composto dai tre filetti) era strappato e sotto la basetta del (penso) dissipatore... ma non sono al momento riuscito a vedere dove erano saldati originariamente

Come dici giustamente i tre fili (Ch3) vanno alla radio trasmittente

. Provo a tagliare il termorestringente esterno la basetta e vedere di risalire ai punti di saldatura... confido di collegarli correttamente al fine di non bruciar nulla...

.
Dovete sapere che io vivo in montagna, con vento rafficato e sono autodidatta... al momento ho studiato manuali che spiegano come alzarsi in volo da principianti...
Son riuscito a decollare bene, a far un paio di giri, poi penso per una raffica (avevo atteso un momento di calma piatta per involarmi) il modello si è allontanato ed io ho incominciato a fare una specie di volo "cammellato..."

alla fine ho optato per picchiatona tipo Stukas per non perdere il controllo del tutto, per fortuna non sono entrato in un bosco altrimenti.. addio ali etc...

Vi sarei grato

se mi date un poco di sostegno moral/spirituale

non ho nessuno che mi possa seguire... ma credo anche che si possa riuscire da soli a volare... cavolo qui non esiste un campetto di volo dove andar ad imparare

. Confido in un vostro gentil conforto e sostegno. GRAZIE di tutto...