Discussione: dremel VS cloni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 07, 12:29   #9 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
nel mio dremel ho visto i cuscinetti, sono dei comunissimi cuscinetti chiusi, probabilmente dei banali 608...... mi stupisce che l'hai mandato in assistenza senza prima dare uno sguardo all'interno!
A riguardo anni fa (tre) avevo già smontato e girato come un matto con alberino in mano... misure non metriche e difficili da trovare... (come detto è di quelli made in USA).
Pensa che il raccordo tra albero motore e albero portautensile (il tubo di gomma rigato) nessun centro assistenza pareva averlo... si compri un trapanino nuovo... questo è troppo vecchio... non ci sono più i ricambi.... alla fine ho trovato un centro assistenza all'apparenza più sfigato ma che riusciva ad avere i ricambi.
Garantisco che l'ho smontato più volte, anche solo per ripulirlo.
Le misure dei cuscinetti mi aveva aiutato fai4602 a ricavarle... il problema è che un paio non te li fanno arrivare e comprarne 10 o più sarebbe stato antieconomico... oltre al fatto che poi ci vuole estrattore e quant'altro per smontare i cuscinetti dall'alberino... e prima dei cuscinetti c'è altro da smontare dall'albero.... loro si muovevano anche se non ricordo male...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando