Citazione:
Originalmente inviato da pico96 Ho letto molte guide sulla scelta delle stampanti e consultato siti e blog in cui erano riportati un sacco di modelli, tra tutti preferirei evitare quelli, come la prusa i3/i2, dove i pezzi sono creati con l'uso di una stampante 3D (non so se mi sono spiegato bene). Nella mia ricerca mi sono imbattuto in una molto bella e curata (almeno sembra), è di una ditta emergente fiorentina, la Kentstrapper, che dispone di 2 modelli uno più entry level e uno più avanzato. Ho adocchiato quella base la Galileo Smart (accessoriata con piano riscaldante e LCD con ingresso SD). Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come si comporta e se l'ha mai vista in azione. |
Probabilmente è comunque fuori dal vostro target, comunque per sfogo lo dico ugualmente: evitate come la peste Leapfrog.
Presa una Creatr Dual per la ditta, per avere uno strumento marchiato CE, montato e calibrato (cosi' dicono nel sito).
Macchina arrivata tutta storta, con difetti di progettazione e costruzione allucinanti. Sul più bello che riesco a rimetterla in ordine (con varie modifiche...) dopo una giornata passata a stampare pezzetti di ABS... muore l'alimentatore.