Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 12:23   #3 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
io e un amico abbiamo fatto il tuo stesso modello e lo abbiamo modificato proprio per avere la poppa come quello nella foto da te aggiunta poichè il progetto è quello di un catamarano diverso da quelli attuali a cui si poteva montare il doppio timone che tra l'altro posseggo già ma ho preferito farlo in quel modo...Innazitutto io lo ho ridotto a 115cm perchè 135cm che è la scala originale del fle che avevo io è davvero troppo grande e addirittura 150cm mi sembra proprio una cosa enorme a meno che non ci monti una turbina...allora si che sarebbe fantastico..Io lo farò elettrico bimotore..abbiamo lavorato anche i rails che non è facile farli su un autocostruito almeno per me, e abbiamo allargato la cappottina per fare uno stampo e poterci lavorare bene dentro.
Per la resina magu ti ha consigliato bene anche se l'epossidica costa un pò ma risultati sono ottimi ma se sei bravo a lavorarla anche la poliestere va bene a patto che ti sbrighi a stenderla sul tessuto soprattutto in queti periodi, per entrambe mascherine a carboni attivi e guanti in nitrile
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando