Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 14, 10:33   #207 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Va là che hai fatto un bel lavoro.......dalla progettazione alla verniciatura !!! Come " sollecitato " da altri colleghi ti " sollecito " a mia volta a fare un pensierino riguardo a renderlo disponibile sotto forma di short kit...quanto prima !! Cordiali saluti, Raffaele.
Ti ringrazio... finalmente dopo più di un anno posso cominciare a intravedere la luce in fondo al tunnel... Non pensavo sarebbe stato un lavoro così "impegnativo", ma essendo il primo può starci.

Sono un po' indeciso sulla livrea, mi piacciono molto le versioni "RedBull" e "Monster" (come l'Evolis di Fornaciari) ma non vorrei copiare anche queste...per una volta mi piacerebbe essere più "originale", quindi SI ACCETTANO CONSIGLI

Per la questione short kit...come dicevo in precedenza voglio vedere se e come volerà, e i base a quello prevedere delle eventuali modifiche; ho già in mente qualcosa da cambiare che mi ha dato qualche piccola rogna in fase di finitura , soprattutto sulla parte posteriore...e devo chiarire alcuni dubbi in merito alla precisione del profilo e su quanto approssimarlo. Piccole cose, come prototipo va veramente alla grande a livello di montaggio...
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando