Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub se provi a vedere da ckado.comi kit align, dominator 3s o 6s sono a buon mercato, il 3s super combo con centralina 3gx a 386 euro e il 6s sempre super combo a 393 euro.
prezzo abbordabilissimo, in 1 sett hai tutto a casa, zero spese di sped.
coi 500 vai a spendere quasi il doppio |
Grazie per la conferma sulla serieta' del sito ckado.com ( ora come ora in europa non ho trovato tante altre alternative che vendano i kit Align ).
Il dominator mi piace molto e anche se non sono in grado di apprezzarne le innovazioni so' che e' un modello nuovo che introduce parecchie migliorie rispetto per esempio al 450 Sport V2 che avrei preso in considerazione ( ma che forse risulta addirittura fuori produzione ).
Il punto e' che mi pare che Align stia mettendo out of stock i kit flybarred in favore di quelli piu' nuovi tutti con centralina 3gx; per questo chiedevo se fosse anacronistico voler cominciare ( e spendere ) con un modello con flybar.
Pero' anche spulciando qualche video su youtube i dominator si vedono sempre in evoluzioni 3D spinte mentre quasi tutti i video che ho trovato sullo Sport V2 riguardano sempre fasi iniziali di hoovering e qualche bel traslato veloce; insomma sembrerebbe il modello scuola guida ideale, poi di meccanica ovviamente ancora ne mastico poco e niente per questo chiedevo a voi...