Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao, per imparare ti consiglierei almeno un 500, se non un 550. tieni presente che, più è grande e più è stabile.lascerei stare un dominator 6s, troppo aggressivo e potente.
il flybar sarà anche anacronistico, ma se vuoi imparare sul serio, devi imparare con quello. il flybarless è ottimo, ma ti aiuta troppo l'elettronica. col flybar i comandi li hai "in mano".
altra cosa, non prendere troppo sottogamba un elicottero rc 6 canali, vai con calma, chiedi qui sul forum (sopratutto a gente più in gamba di me) e stai attento, può essere moooolto pericoloso! |
Grazie per gli utili consigli, quindi mi confermi che e' buona cosa iniziare con la flybar; avevo pensato a questo modello
AL-KX015081T-ARF - T-REX 450 Sport V2 Super Combo Align Informations Ckado.com
piuttosto che al 500E per via dei costi iniziali piu' contenuti sia in termini di ricambi che di Kit vero e proprio.
Per il fronte sicurezza, la pazienza è una mia virtù, ed in ogni caso completamente da solo non mi sarei imbarcato in tale impresa, ho gia' preso contatti con una persona con molta esperienza disposta ad aiutarmi nei primi passi.