Discussione: direzione della coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 07, 11:30   #10 (permalink)  Top
pragamichele
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da catelloc
allora l'errore è stato fatto da colui che mi ha venduto un modello usato e che dandomi i primi fondamenti per imparare l'hovering 8 con il cavo allievo - maestro mi aveva settato così il modello. Mene sono accorto prendendo in mano un caliber M24 che si comportava diversamente dal mio scoppio. Ora ho un grosso dilemma : provare a imparare nell'altro modo (rompendo certamente più di una volta qualche modello o perseverare nell'errore? ) Tanto più che venendo dalle auto ho il gas a sx e mi risulta che quasi tutti gli elicotteristi lo hanno a dx - avrei comunque bisogno di un vavo all'ievo maestro o di usare un'altra tx
io ho fatto il tuo errore i primi 10 minuti di volo con il t-rex nonostante mi fossi allenato con il simulatore nel modo giusto per ore.
e riuscivo a volare ma non mi rendevo conto di cosa cera che non andava
quando ho capito tutto mi sono fatto altre 3-4 ore di simulatore per recuperare l'abitudine persa.
è il concetto che conta tu devi concentrarti sul fatto che mentre trasli in avanti (come un aereo) visto da dietro se tu muovi lo stik a sinistra l'eli deve virare a sinistra!(dando anche "alettoni" a sinistra).
ok?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando