| Consiglio primo acquisto per fare sul serio!
Ciao a tutti,
dopo 3 mesi circa di studio e approccio con qualche micro vorrei comprare il mio primo vero modello da assemblare e far volare in un campo.
In questa prima fase il 3D non mi interessa davvero, mi importa imparare ad assemblare completamente il modello, imparare a settarlo correttamente e con molta pazienza arrivare a fare un pò di traslato.
Avevo pensato ( considerando come parametro fondamentale la reperibilità anche a buon mercato dei ricambi ) ad un T-Rex 450 Sport v2.
Al giorno d'oggi , anche per cominciare, e' anacronistico prendere ancora in considerazione la flybar?
So' che esiste anche il 450s dominator FBL, di cui in tanti parlano un gran bene, pero' non so davvero se per cominciare un sistema FBL sia raccomandabile o meno.
MI potreste indicare un sito affidabile ( a livello europeo ) dove acquistare con una certa tranquillità tutto cio' che mi servirebbe?
In pratica, considerato che ho gia' una TX DX6i, credo che oltre al KIT mi servano:
1) Ricevente Spektrum
2) Batteria/e
3) Caricabatteria
Ho omesso qualcosa?
Grazie
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
|