Stamattina...anzi ormai devo dire ieri mattina... ho fatto un volo con la ventola e motore het. Ho tappato anche la presa d' aria sotto, perchè decollo in erba che oltretutto era stata da poco tagliata ed ancora bagnata dalla rugiada notturna. Con questa configurazione l' ho trovato sicuramente un po più veloce rispetto a prima ed ho notato anche un minor consumo della batteria ( 5s ), ma ho avuto la sensazione, forse dovuto dal fatto che la ventola ha una risposta un po più lenta rispetto all'elica, sommata magari alla mia inesperienza con questo tipo di propulsione, che il modello fosse "pesante" ( 2,9 kg circa con la 5s ).
Comunque a parte questo, sono atterrato abbastanza rapidamente perchè in volo mi fletteva leggermente la semi ala sinistra, senza nemmeno caricarla molto. A terra ho notato che si sta scollando in un punto di incollaggio, sotto, vicino alla sede del carrello. Questo modello non l'ho montato io, ma mi sa tanto che è lo stesso punto che poi ha ceduto a DoTuttoPasso....Quindi si rinforza anche li...

. Piano piano si sistemerà tutto...

Buona notte....