Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 23:54   #536 (permalink)  Top
davide 1988
User

Data registr.: 06-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Io ho avuto brutte esperienze con i sat orange. Da quando ho smesso di usarli, non mi sono più successe cose strane tipo l'esc che mollava di colpo o altro. Pari configurazione, pari TUTTO tranne i sat : dagli orange agli originali Spektrum proprio con la DX7s....
Te lo dico perchè capisco che sia un costo ma siccome non so per cosa la usi, io ho optato di salvare i miei eli montando solo più cose originali.
Le utilizzo su aerei (ovviamente elettrici, alianti da 3mt e parkflier, sui maxi ho la ar8000) ma per il resto io con le orange non ho mai avuto alcun problema, tra quelle da auto e aerei ne ho forse 20... il problema che adesso quelle per le auto, per le radio a volantino, non me ne faccio nulla, perché alla horizon hobby mi hanno fatto l'aggiornamento e non vanno più...

Ma a parte i vari problemi che vanno o no, tu sei riuscito comunque a fare il binding??
Quello che più mi preme è quello, non voglio prendere una radio per sostituire la dx7 che poi non mi si bindano le orange. questo voglio sapere...
davide 1988 non è collegato   Rispondi citando