Ciao a tutti, sono nuovo riguardo a questo meraviglioso mondo che riguarda il modellismo.

Ho 2 auto a scoppio che hanno dei problemi. La prima è nuova ed ha un problema, l' antenna non era collegata alla macchina e così ho provato a collegarla, infatti la prima volta che l' ho collegata ai 3 cavi c' era una luce rossa che lampeggiava, poi quando ho premuto i 2 bottoni sulla ricevente e sul telecomando la luce è rimasta accesa, ed ora quando accendo il telecomando la ricevente si accende, mentre quando lo spengo anche la ricevente si spegne, solo che l' auto non risponde ai comandi!!!
Mentre l' altra auto che è usata, ha 2 problemi, quando la accendo parte a tutta velocità e non riesco a fermarla premendo i la marcia indietro e l' altro problema è che il tubo che collega il serbatoio al motore ha un piccolo taglio e perde benzina. Ho notato che avvolte si spegne anche 2 secondi dopo averla accesa, e questo non vorrei che fosse collegato al fatto che il tubo sia tagliato e magari il flusso di benzina si interrompe.Questi sono i miei problemi.SONO UN NEOFITA E QUINDI NON ME NE INTENDO, QUINDI CHIEDO AIUTO A GENTE CHE POSSA AIUTARMI.
GRAZIE IN ANTICIPO
CIAOOOOOOOOOOO