Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 19:11   #10 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davide 1988 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo, ma so che di consuetudine bisogna scrivere nelle presentazioni la prima volta, ma non ho trovato la sezione

Passo invece al mio dilemma, sono possessore da 2 anni di una DX7S e ho forse una decina o più di riceventi orange... Quello che chiedevo, le orange sono bindabili con la nuova DX9?? E con tutti gli aggiornamenti del genere che vengono fatti dopo dall'utente?

So che per spontaneità mi direte di si perché sono entrambi DSM2/DSMX, ma non è proprio cosi, per la DX4S a volantino, di cui sono possessore per utilizzarla con le auto, è uscito un aggiornamento che quando lo si effettua le orange non si possono più bindare!!! Per mia sfortuna l'ho dovuta mandare in riparazione, e ho chiesto esplicitamente di non aggiornarla apposta per questo problema, ma quando mi è tornata indietro ho visto che hanno fatto l'aggiornamento e le orange praticamente le ho qui da buttare...

Insomma, non volevo prendermi la DX9 e poi avere qui tutte le riceventi orange che non mi vanno più!!!

Mi aiutate??
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
A me funzionano tutte le Orange, satelliti che uso sugli Eli fbl anche.....
Io ho avuto brutte esperienze con i sat orange. Da quando ho smesso di usarli, non mi sono più successe cose strane tipo l'esc che mollava di colpo o altro. Pari configurazione, pari TUTTO tranne i sat : dagli orange agli originali Spektrum proprio con la DX7s....
Te lo dico perchè capisco che sia un costo ma siccome non so per cosa la usi, io ho optato di salvare i miei eli montando solo più cose originali.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando