Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 18:41   #4 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Iblackroad Visualizza messaggio
L uso che ne farò sarà' per passatempo ma nello stesso tempo - mi piace vedere i video quando impenna di prepotenza ma credo che tali e-revo saranno sicuramente uppati
mmh.. non nel caso del revino. L'E-revo 1/16 Brushless le penne te le fa di scatola con lipo 2s. Semmai dovrai "upparlo" per farlo stare con il muso giù, ad esempio montando il diff centrale (di scatola monta il palo rigido).

E io proprio questo ti consiglierei, se ti interessa un modello divertente per passatempo e non per uso pista-agonistico: il revino è molto robusto in configurazione stock, decisamente performante, veloce, e di up per divertirsi, se hai soldi da spendere, ce n'è quanti ne vuoi. Io al mio montai addirittura il telaio in carbonio. E' in assoluto il mezzo che mi ha dato più soddisfazioni in rapporto alle grane (pochissime). Se poi per te è troppo piccolo non lo so, questo dovrai giudicarlo te, ma considera che come dimensioni un monster-ino scala 1/16 corrisponde (più o meno) ad una 1/10 standard tipo buggy. E' solo poco più piccolo. Insomma, non puoi farci proprio tutto ma quasi. In alternativa, se proprio vuoi esagerare, puoi farti il Revo quello grosso, che è un vero carrarmato. Ad ogni modo, per la mia esperienza, se si parla di cazzeggio, per affidabilità e robustezza Traxxas non la batte nessuno.

IMPORTANTE: e mi raccomando, qualsiasi cosa sceglierai, considera ATTENTAMENTE la faccenda ricambi. E' mooolto noioso esser costretti a piedi 3 mesi per un braccetto rotto o perchè perdi un pin da una ruota. E i ricambi Traxxas si trovano dappertutto, tra un po' pure al supermercato, e costano poco..