Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 16:17   #3 (permalink)  Top
Iblackroad
User

Data registr.: 04-07-2014
Grazie 1000 per esserti interessato al mio dubbio sulla scelta ,
L uso che ne farò sarà' per passatempo ma nello stesso tempo mi piace anche da vedersi come estetica , i persorsi che affronterei sono terreni in terra , spiagge di sabbia e magari cercherei la possibilità di crearmi qualche salto ... Mi piace vedere i video quando impenna di prepotenza ma credo che tali e-revo saranno sicuramente uppati ....diciamo che escludo l asfalto perché andare avanti ed indietro su un fondo piatto non è il mio divertimento ... spippolando un po' su internet credo di aver deciso per la scelta del traxxas e-revo anche se il maxx mi piace molto . Ma ad ora avrei un paio di dubbi da risolvere
Ho visto che esiste in due versioni e cioè 5603 e 56087 dal sito traxxas e mi sembra di capire che la differenza sia solo nel motore ma la spesa diventa veramente alta per le mie tasche da affrontare in una sola volta , sapresti dirmi qualcosa dei due modelli ? ..
Un altra pazza idea ma che sarebbe veramente appagante a livello personale sarebbe quella di costruirselo da solo comprando pezzo pezzo ed a quel punto prenderei tutti i componenti già modificati senza passare da un e-revo 5603 o 56087 per poi cambiargli i componenti ma anche qui non riesco a trovare in rete degli spaccati di tutti i componenti che compongono un e-revo ma però potrei avere un revo molto bello ed aver distribuito la spesa in la nel tempo ...mi puoi aiutare a capire ?
Iblackroad non è collegato   Rispondi citando