Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 14, 14:05   #532 (permalink)  Top
davide 1988
User

Data registr.: 06-07-2014
dx9 con orange

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa in anticipo, ma so che di consuetudine bisogna scrivere nelle presentazioni la prima volta, ma non ho trovato la sezione

Passo invece al mio dilemma, sono possessore da 2 anni di una DX7S e ho forse una decina o più di riceventi orange... Quello che chiedevo, le orange sono bindabili con la nuova DX9?? E con tutti gli aggiornamenti del genere che vengono fatti dopo dall'utente?

So che per spontaneità mi direte di si perché sono entrambi DSM2/DSMX, ma non è proprio cosi, per la DX4S a volantino, di cui sono possessore per utilizzarla con le auto, è uscito un aggiornamento che quando lo si effettua le orange non si possono più bindare!!! Per mia sfortuna l'ho dovuta mandare in riparazione, e ho chiesto esplicitamente di non aggiornarla apposta per questo problema, ma quando mi è tornata indietro ho visto che hanno fatto l'aggiornamento e le orange praticamente le ho qui da buttare...

Insomma, non volevo prendermi la DX9 e poi avere qui tutte le riceventi orange che non mi vanno più!!!

Mi aiutate??
davide 1988 non è collegato   Rispondi citando