Citazione:
Originalmente inviato da Fakehealer Avrei trovato questo modulo tx: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
ma non ho ben capito se è compatibile con tutte le radio senza modulo.
Sarebbe compatibile con questa? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Qualora lo fosse, il risultato sarebbe migliore o peggiore di questa? Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Lo so.... troppe domande.... Ma per non averne fatte nessuna, ho sbagliato altri acquisti  |
Ciao, guarda che stai postando alternative conosciute ma che, per l'appunto, ti e' stato suggerita come soluzione la Taranis. I pezzi che hai indicato non sono garantiti da nessuno oltre che e' possibile non siano omologati CE (dovrei verificare). Inoltre, il prezzo in euro che vedi e' solo una mera conversione 1:1 fatta dal software del sito che pero' non tiene conto dei costi di spedizione e di quelli doganali . Infine, le caratteristiche hardware e software surclassano abbondantemente le alternative da te postate: la taranis e' la rivelaziobe rc dell'ultimo anno e viene venduta ad un prezzo d'eccezione (con finanche la valigetta) sotto casa propria ...
A mio avviso pertanto, se vuoi sbagliare ancora ... procedi pure
Buoni acquisti.