Citazione:
Originalmente inviato da Fakehealer Salve a tutti, sono ancora un neofita ma proprio neofita, e vi chiedo un aiuto...
Ho acquistato la seguente fc http://www.parkflyer.ru/static/user_...59fb72ed13.doc
ma con dei tempi di consegna da urlo.... dopo un mese e mezzo non mi è ancora arrivata....
Devo acquistare la trasmittente, ma la trovo solo nello stesso sito. Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
e vorrei evitare di svernare nell'attesa....
Vi chiedo se conoscete altri siti dove poter acquistare una tx msx2, o meglio ancora se é possibile sostituire la rx msx2 compresa nella fc con un'altra.... magari con questa: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
disponibile sul magazzino europeo....
Grazie in anticipo... |
Ciao, trovandoti all'inizio se compri in modo oculato il sistema radio (il fulcro del ns. Hobby) risparmierai nel medio lungo termine molti soldi che potranno cosi' soddisfare anche altro.
Per l'appunto, ti suggerisco questa
radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore a cui puoi aggiungere questo modulo per la compatibilita' con rx Spektrum
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*.
La radio in oggetto viene venduta in tutto il mondo ma conviene assolutamente (per questioni di garanzia) prenderla in Italia e da un sito conosciuto come quello suggeritoti (nel caso, puoi vedere anche su
Home).
Buoni acquisti.