Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 14, 16:16   #17061 (permalink)  Top
marcomustang
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Piccolo OT.
Quando si parla di regolatori, 16 o 32 bit possono fare parecchia differenza come tempo di calcolo (un processore a 16 bit impiega molto più tempo a fare i conti a 32) o precisione (un conto a 32 bit è più preciso di uno a 16).

Quanto poi questo incida sul feeling del modello non mi è dato sapere, non credo molto.
Fine OT.

Per quanto riguarda la velocità di ciclico, impostando il bx al limite della meccanica (dandogli coè tutti i gradi possibili di ciclico), secondo me raggiunge una notevole reattività e se ancora non basta, la cosa migliore è aumentare i dual rate, più che gli esponenziali.

Concordo comunque con chi dice che con il Brain va meglio.

Ciao.


Il tuo discorso è corretto,ma il punto è che parlando di sistemi fbl,in cui è la centralina a comandare i servi posso mettere tutte le escursioni al massimo,ma la velocità di rotazione a parità di servi e motore è determinata comunque dalla velocità massima di gradi/secondo che può gestire il sistema fbl,,quindi un Protos con Brain sarà più veloce di coda e ciclico che con MB.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando