Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 22:36   #199 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
quella di "pompare" l'ho fatta anche io qualche volta.. e funziona egregiamente a patto di avere i pollici delicati, sensibili e progressivi, evitando comando eccessivo sul cabra e/o su direzionale ed alettoni.
e ti spiego anche perchè ci si guadagna.
Ci si guadagna per via dell'effetto suolo.. se ti avvicini galleggi meglio che a 30 metri d'altezza.
E' il principio di funzionamento degli Ecranoplani, che con potenze ridicole sviluppano grandi velocità con consumi molto ridotti di carburante.

Salutissimi
Roberto
Roma
bè bè il principio fisico non lo sapevo bene ma sò che funziona, lo metto SEMPRE in pratica quando sono in quelle situazioni e per 80% dei casi riesco ad arrivare in pista......a volte come oggi...non serve...hihih vedremo il novello possessore del giles...ZIKI77, se le molla motore che fà...e se ha il coraggio di essere sincero come lo siamo stati noi raccontando i nostri crash....hihih

ma cosa sono...gli Ecranoplani....??? azz ranox mi stai stupendo con la tua vasta cultura....