Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 20:47   #9 (permalink)  Top
AIRPORT80
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Totoro Visualizza messaggio
Qualcuno ha esperienze nel far girare modellini, di ogni genere, nelle aree di posteggio (aperto al pubblico) dei grandi centri commerciali?

A "memoria" dovrebbe essere molto rilevante/determinante la presenza di sbarre o cartelli vari.
Se non vi è nulla del genere credo siano da considerarsi "aree private ad uso pubblico", quindi finchè non si da fastidio o si mette in pericolo nessuno, credo che le classiche guardie private stile "Vito Catozzo" che spesso vengono a cacciarci via, non abbiano in realtà il potere di farlo, però servirebbe l'opinione di qualche legale/avvocato/giudice se ce ne sono (come spero) tra di noi.

Grazie.

P.s. ovviamente resta in tutti noi il dovere di farlo con la necessaria ragionevolezza e discrezione, ovvero evitando di sfrecciare con una macchinina tra i carrelli, le auto posteggiate e le gambe della gente, idem per aerei, elicotteri e multirotori vari.
Poi, nel limite, meglio utilizzare motori elettrici (di base molto silenziosi) rispetto a quelli a scoppio (decisamente più rumorosi e "fastidiosi" per la gente non interessata.
E fanno bene a cacciarvi via. Secondo te un parcheggio e' il posto giusto in cui far volare i propri modelli? Direi proprio di no. Ma vi scoccia cosi' tanto rivolgervi ad un campo di volo e pagare i contributi e l'assicurazione?
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato