Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 17:07   #1 (permalink)  Top
MatteRAH66
User
 
L'avatar di MatteRAH66
 
Data registr.: 13-06-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 72
Jet EDF "definitivo": quale secondo voi?

Su questo forum ho letto innumerevoli volte considerazioni riguardo l'attuale (bassa) qualità dei Jet a ventola intubata versione "gommoli" ovvero aventi fusoliere fatte con espansi (più o meno nobili). Ebbene.. in questi giorni mi stavo chiedendo: ma se uno volesse acquistare un Jet EDF "definitivo" (ovvero il "top" che si può chiedere da un aereo elettrico, con il quale sia possibile dire: "dopo questo ci sono solo quelli a turbina"), Voi guru che frequentate Baronerosso da anni o meglio, che fate aeromodellismo da anni, cosa consigliereste di acquistare? (diciamo restando entro il metro e mezzo di apertura alare...)
Io ho adocchiato e mi sentirei di orientarmi verso l'HABU 32, o il viperJet da 145cm... voi cosa mi dite? Qual'è il Jet EDF che vi da più soddisfazione (dal punto di vista del realismo e doti di volo)?
Avevo visto anche un mig29 ed un F16 della HET (se ben ricordo su FlyModelComponents e su Jonathan) con la fusoliera in fibra, ma (anche detto da Comet) a lavoro finito arrivano a pesare uno sproposito e per tenerli in volo è necessaria una motorizzazione infame, a discapito di affidabilità, manovrabilità nelle figure (da jet, quindi niente robe tipo Mig29 vettorato seb-art), autonomia e in ultimo perchè no, anche costi (per non parlare dei decolli). Mi piacerebbe orientarmi verso un oggetto "equilibrato" in tutti i suoi aspetti.. ma senza estremizzazioni (indipendentemente dal costo, che stando sugli elettrici da circa 1,5 metri, può arrivare ad essere importante, ma non eccessivo).
Mi affido alla vostra esperienza quindi..cosa consigliereste?
__________________
T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG
MatteRAH66 non è collegato   Rispondi citando