Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 14, 18:42   #999 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Salve combattari ACES. Sabato 28 Giugno, visto che non si era combinato nulla per Roma, la garetta di combat ce la siamo fatta in casa nel campo di volo di Brezze. Partecipanti : Io, Enrico Big Bear e Lorenzo Little Bear. Gara svolta su 3 Hit con cronometri, striscie, caschi, divise e giudici (grazie alla collaborazione dei soci del campo) Modelli utilizzati : Kate/OS Kate/MVVS + 3 MIG 7 /MVVS, naturalmente tutti a scoppio perchè a Noi ci piace il rombo e la puzza. 1° Hit: Lancio regolare per tutti, combattimento serrato e 3 tagli : Io a Enrico, Enrico a Lorenzo e Lorenzo a me.2° Hit Enrico Big Bear ritarda il lancio per spenta motore, nel frattempo dopo un minuto Io taglio Lorenzo Little Bear a 30 cm. dalla coda e la metto sull'ala con conseguente rallentamento di velocità. Parte Enrico, voliamo in 3 per un altro minuto quando Lorenzo mi arriva addosso come un proiettile e mi taglia a metà la fusoliera con conseguente caduta e distruzioe del Kate/OS (Grande entusiasmo del pubblico presente e scarica di adrenalina) . Proseguono i 2 Orsi senza nessun altro taglio.3° Hit Sostituito il Kate , Partenza regolare per tutti, combattimento serrato e a bassa quota (applausi e incitamenti del pubblico) al finale Lorenzo Piccolo Orso taglia di netto la striscia di Grande Orso dopo averlo inseguito di coda per oltre un minuto a 30 cm. di distanza. Io non taglio nulla . Conclusioni: 2 tagli Io e Lorenzo ma Lui con maggiore tempo di volo, 1 Taglio Enrico Orso Grande. Probabile arruolamento di un socio del Brezze , già esperto pilota, che ha provato a pilotare un MIG 7 di Enrico e si è dichiarato entusiasta. Concludendo:
IL COMBAT E' GIOIA, TUTTO IL RESTO E' NOIA NOIA NOIA ( Vasco Rossi docet) Saluti da Dario, Enrico e Lorenzo.
Bravi..... Arrivederci a presto....