|
Più o meno le funzionalità di programmazione delle due radio sono simili, forse la futaba rimane leggermente migliore come qualità delle plastiche anche se la mz-24 è molto migliorata sotto questo aspetto rispetto alla precedente mx-20. Gli stick della mz-24 sono molto migliori della mx-20 e sono montati su cuscinetti quindi con una qualità molto simile a quelli della futaba. Hai un paio di considerazioni da fare però:
1) riceventi, su futaba oltre alle costose originali trovi anche molte riceventi di altri produttori a prezzi davvero bassi. Su hott hai solo le originali e per una 6 canali Gr-12L sei sui 40
2) il sistema s.bus di futaba è molto evoluto e supportato da molte aziende produttrici di centraline e sistemi di controllo, la graupner ha un sistema simile SUMD che somma tutti i canali su una sola uscita digitale a latenza 0 praticamente compatibile con alcune centraline e alcuni sistemi di controllo tipo V-Bar e BeastX ma non ha ancora un sottosistema di hub, servi ed accessori che lo sfruttano come la futaba. Probabilmente con il tempo arriverà anche questo su hott.
A mio avviso sono due radio molto buone, valide e affidabili. Non sbagli a passare dall'una all'altra se una ti consente di pilotare meglio.
Ciao
__________________
}B0zz0Z{
|