Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 14, 00:03   #2856 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
questo è il link del produttore di Taiwan, c'è il PDF dell'esploso e del manuale se volete curiosare

GO ENGINE CO., LTD.
Ciao Claudio, certamente siamo stati i precursori di queste nuove motorizzazioni. Se lo guardi bene, noterai una certa somiglianza (dico solo " somiglianza " ) con i TT56RL. Stiamo a vedere cosa succederà quando arriveranno davvero sul mercato. Penso, infatti, che siano ancora modelli sperimentali, che vanno davvero molto bene, e non soffrono, ovviamente, delle criticità che noi abbiamo riscontrato nelle nostre trasformazioni. Comunque, ricordi quello che scrissi tre anni addietro circa il futuro dei nitro e dei motori a benzina? Non mi sbagliavo: i nitro oramai sono alla canna del gas; gli scoppiettari stanno scomparendo essendo migrati nella quasi totalità all'elettrico; gli affezionati allo scoppio stanno aspettando, per ritornare con motori a benzina. Vedremo a breve qualche altra novità, e spero anche a prezzi più abbordabili. Spero pure di poterti annoverare presto tra noi irriducibili scoppiettari for ever.
PS: vedo il manuale, ma non l'esploso. Mi interessa, invece, proprio quello, per vedere che soluzione sia stata adottata in testa di biella.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando