Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 14, 23:59   #35 (permalink)  Top
F86_Tommy
User
 
L'avatar di F86_Tommy
 
Data registr.: 07-12-2009
Residenza: Gubbio
Messaggi: 391
Ottimo, ne più ne meno quello che si fa ad un elica di un aeromodello!!
Devo solo procurarmi il bilanciatore magnetico, perchè io ho quello che si appoggia su due aste in acciaio e risulta poco preciso..

Nel frattempo sto continuando a provare il motore, con la miscela che mi rimaneva cioè 24% elymix e 10 nitro sono riuscito a trovare una carburazione che mi permette di mantenere il dito sotto al carter anche per 10 secondi senza scottarmi, e mantenere buona potenza,

Poi per curiosità ho provato la miscela che uso per gli altri aerei, cioè 20 ricino e 10 nitro, e sorpresa a fine volo il carter è poco più che tiepido!! inoltre con buona potenza forse anche più di quella con il 24 di elymix,

In definitiva domenica andrò al campo di volo a provare e farò una miscela seguendo il tuo consiglio di Poldo, cioè un 15% di sintetico e un 5 di ricino con non più del 10 di nitro, e vediamo...

Oggi ho notato che l'asta di avviamento ha dato buca un paio di volte, voglio riallineare il motore sul castello, sperando che sia quello e non la frizione non originale style(l'originale il mio rivenditore non ce la aveva).

Ciao a tutti!!
__________________
Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando