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Vecchio 26 giugno 14, 22:31   #9702 (permalink)  Top
volomale
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ciao, decisamente gli ingranaggi sono andati. cambiali senza indugio, l'elicottero così non può funzionare ed è il minimo che lo schianti . la cosa del servo è meno chiara . quando lo tieni in mano con il motore che gira lo senti tirare da una parte? e se dai rudder opposto senti che si sposta? oltretutto si dovrebbe sentire anche chiaramente un calo dei giri dovuti al pitch di coda. altro consiglio , stringi leggermente le pale in modo che non siano così lasche e quando lo accendi fai in modo che siano entrambe in asse ,come anche i palini di coda. bilancia assolutamente le pale e i palini di coda procedendo per tentativi e sentendo con le mani le vibrazioni , tenendo d'occhio la pinna di coda fintanto che le riduci al minimo; le vibrazioni in questo elicottero sono causate principalmente dagli ingranaggi ,i quali sono i resposabili della maggior parte dei problemi. allunga i supporti di coda utilizzando un tondino in carbonio da 2mm e li porti quasi alla scatola di coda. metti il TT in carbonio : lo fa la lynx. ti risolve molti problemi di vibrazioni e rende quasi superfluo il terzo cuscinetto del trave di coda . gli ingranaggi in metallo se riesci prendi quelli microheli od xtreme. per ultimo , prendi un servo o due del piatto di scorta e uno o due di coda, vanno sempre tenuti a disposizione come ricambio; come anche qualche bustina di ingranaggi di plastica , vedi mai che se ne dovesse stondare o perdere qualcuno in crash.
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