Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 07, 09:58   #7 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
DoC mi sembra che ha centrato l'argomento
stavo pensando ad un xray ma come motorizzarlo?
Per gli altri e soprattutto per ranox concordo che sei veterano ma se uno mi chiede un consiglio su un elicottero o un aereo x iniziare o per farci 3d di certo non lo faccio scappare via
Grazie cmq a tutti quelli che vorranno darmi dei consigli
Chiedevo sopratutto delucidazioni ed elementi per consigliarti al meglio.
Come vedi norcino ha indicato modelli che, a mio parere, proprio economici non sono (da 450 euro fino a oltre 1000). Resta da stabilire che cosa significhi per te economico: sicuramente vuoi restare sotto una certa cifra che noi non conosciamo.
Jamara nessuno mi sembra d'accordo, le lipo idem..
Dalle tue domande si intuisce che sei digiuno di alianti stiamo solo cercando di indirizzarti al meglio.
I consigli buoni sarebbero arrivati dopo tali delucidazioni.
Nessuno vuole farti scappar via, me in primis.
A dirla tutta anche gli x-models non mi piacciono tanto, e ne ho visti volare tanti.. Se ti indirizzi su x-models evita i timoni a V.
Una pecca.. i modelli x-models e valenta elettrificabili che hanno i timoni a T non hanno il direzionale mobile.. cosa che in pianura di certo non aiuta..
per finire: i pacchi lipo che hai sarà difficile farli entrare nelle fusoliere a manico di scopa.. a meno di non prendere le versioni xxl, ma in tal caso non sei più sull'economico.

saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando