Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 14, 00:11   #3122 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Peccato però che essendo il cb della radio tarato per un pacco da 800mah (carica ad 1/10 C 14 ore necessarie) per caricarne uno da 2000 servano circa 40 ore. Io lo staccherei comunque per ricaricarlo a parte, poi fcctp....

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
In realtà ci mette 3/4 ore a caricare la batteria in dotazione, quindi per una 2000 ci metterà circa 7/9 ore, quindi più che accettabile (una nottata).

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
se è una revB ha il charger nuovo, che può caricare pacchi da 2000, comunque il charger integrato sulla taranis è un po una "pecca" e non è al pari della concorrenza,

la dx8 ad esempio caricava pacchi nimh e pacchi lipo, così come tante altre radio... potevano anche pensare a un charger integrato un po più completo....

ma va beh non si può avere tutto:link:

comunque non so se un pacco a 8 elementi è supportato...
Infatti. Ho appena fatto una ricerca in questo thread e tempo fa Romolo disse proprio che il CB interno non supporta tensioni maggiori:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3957667

@aisalord: probabilmene la cosa migliore è farsi un altro pacco da 6 celle NiMh Eneloop. Due volte e mezza la durata di quella stock da 800, batterie sicuramente migliori e sempre ricaricabili all'interno del radiocomando con l'alimentatore incluso. Non voglio mettere una LiPo.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando