Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 14, 18:31   #4 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da giannirizza Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Ieri ho smontato il mio motore (Thunder Tiger pro 21 bx) per pulirlo dentro. Ho tolto tappo, testa e camicia. Mi mancava solo da togliere il gruppo biella-pistone. Quindi porto il pistone su, e prendendo la biella con una pinzetta non ne vuol sapere di andar via dall'albero motore e vi assicuro che faccio parecchia forza. Cosa può essere? Girando l'albero motore la biella gira perfettamente e non sembrano esserci incrostature che possono farla incollare all'albero. Ci sto sbattendo la testa da ieri credetemi e non so più come estrarla. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!!!!


incassa bène l'albero motore all'intèrno del carter,porta il bottone di bièlla(parte di bièlla attaccata all'albero motore)nel PMS punto morto superiore.

c'è un'attrezzo,un tondino d'acciaio da(2 mm)con l'estremità piegata a 90° appoggialo sulla capoccia estèrna della bièlla,tira ed il gioco è fatto.
  Rispondi citando