Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 14, 10:23   #660 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da OttoKranz Visualizza messaggio
Superrrromoloman non conosco Campocecina! Come ci si arriva? Hai/avete qualche info o indicazioni su dove posso andare ad approfondire? Dal 9 al 20 agosto sono in zona (Ripafratta) e questo pendio mi manca. Magari se ci sei e ti va ci vediamo.
Grazie
8
Mi scuso per l'OT:
Il pendio di Campocecina è sulle Alpi Apuane e domina dall'alto le cave di marmo di Carrara, ci si arriva da Carrara prendendo la strada che porta a Fosdinovo
https://maps.google.it/maps?q=campoc...ramio.all&z=15

Non si arriva sul pendio in macchina, quindi occhio alle dimensioni e al peso dei modelli. Ci sono due prati, uno più piccolo (coordinate 44.117339,10.127739), circa 600m a piedi dal parcheggio, con sotto un tratto scosceso spettacolare su cui con vento da sud / sud ovest si vola in dinamica, e uno più grande (coordinate 44.123824,10.132992) circa 1km a piedi, questo pendio è normalmente più trafficato dalle persone quindi c'è da stare un po' attenti.
Dalla strada (punto A della mappa) c'è un sentiero bello largo che porta ad entrambi i prati.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 24 giugno 14 alle ore 10:29
romoloman non è collegato   Rispondi citando