QUOTO IN PIENO MAUI
anch'io ho iniziato con un "piccolino" ma dopo un pò l'ho venduto e ho comprato il raptor
un altro mondo
ora??'
sono ritornato al piccolo mini titan ed ho ora una padronanza con i comandi superiore a quella che ho col classe 50
Iniziare con gli elettrici secondo me è sbagliato
prenderne uno dopo un pò di scuola guida sul classe 50, Sì!
ed ho fatto tutto da solo senza simulatori e istruttori vari...
Citazione:
|
Originalmente inviato da maui80 Be se fai così sei fortunato che non ti è mai successo nulla...
L'eli va trimmato in maniera naturale in hoovering ad un metro da terra dove l'effetto suolo che succede a tutti voi all'inizio dello stacco da terra ve lo fa traslare.
Per imparare bisogna mettergli su un bel trainig kit e provare a controllarlo in hoovering di coda, passo successivo di muso...ovviamente a bassissima quota circa un 10/15 cm se no ad un metro il training non serve a nulla.
Comunque per la cronaca avete scelto un modello sconsigliato per un principiante, difficile da gestire causa il suo poco peso che lo rende incazzato forte, se avete la possibilità e conoscete qualcuno che in un campo volo vi puo dare una mano andateci e provate a far alzare un classe 50, vi accorgerete subito dello sbaglio che fanno tutti e che a sua volta feci pure io...... "prendo un elettrico a meno rogne ed è più facile"..... SBAGLIATO IN PIENO.
Ciao a tutti |