Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 18:01   #8 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
Scusate se suono come una voce fuori dal coro e spero che ciò non dia fastidio a qualcuno, ma pur essendo delle belle manovre, mi sembra veramente stupido, pericoloso, anche se solo per lui, e di inutile spettacolarità fare ciò che fa quel "pilota" mi riferisco allo spegnimento dei motori soprattutto, l'acrobazia serve in caso di show ad incantare il pubblico, dimostrare le capacità della macchina e del pilota, ma non a dimostrare come la macchina si comporta bene anche se il pilota è stupido e vuole utilizzarla in un modo per il quale non è previsto fare.

Anche il giochetto del liquido, potrebbe causare danni, pensate se per qualsiasi motivo esterno e non per mancanza di bravura il liquido cadesse sugli strumenti....

Ciao Alex

No, il pilota è solo molto bravo e non si azzarderebbe certo a fare quelle manovre se non mettesse in gioco solo la sua vita.
Del resto, nell'ipotesi (del tutto improbabile) che si spegnessero veramente in volo i due motori, è giusto dimostrare anche come quella macchina è in grado di "farne a meno" quando ai comandi sta un pilota eccezionale.
Se il liquido cadesse sugli strumenti (ma cosa diavolo dotrebbe succedere di così spaventoso?), stai tranquillo che il Nostro se la caverebbe senza problemi anche con gli occhi bendati.
toio!! non è collegato   Rispondi citando