Citazione:
|
Originalmente inviato da stepp Cosa ne pensi di queste carrozzerie?
Quale di queste prenderesti per le qualità aerodinamiche?
Sulla Team Magic vanno carozzerie da 200 mm? http://www.paruamodel.it/store/listC...y=22&curPage=2
Mi sembrano ben disegnate anche se i modelli Mazda6 Stratus o Nemesis
non ci sono.
Ti chiedo anche un altra cortesia( anche se ROSARIOK24 è già stato molto gentile nella sua risposta) tu personalmente come esegui i fori per essere più preciso?
Usi il Dremel ?
Una punta in particolare?
grazie ancora per la tua cortesia |
prendi una mazda 6 e sei apposto... è molto aerodinamica... se non trovi la mazda, anche stratus e nemesis vanno bene...
nel negozio suggerito da rosario c'è
questa e da quel che ho letto, puoi richiederla di qualsiasi colore... 29€ non sono tanti...
cmq su tutti i modelli a scoppio vanno le 200mm, mentre sull'elettrico vanno le 190mm...
prendila in quel negozio la mazda 6... o anche la stratus... io preferisco la mazda...
cmq per i buchi io li faccio col trapano con punta piccola, facendone tanti a cerchio in fila, e poi tolgo il pezzo in mezzo... poi con una limetta a grana molto fine, limi il bordo e viene perfetto... oppure ci sono gli alesatori, che io non ho mai usato... non so se rendo l'idea del mio metodo... il foro deve essere di almeno di 7cm di diametro... poi ti consiglio di fare un foro anche sopra la testata, per far passare l'accendicandela (bastano 2-3cm di diametro, sopra la candela), e un foro anche sul lunotto posteriore, così non fa da paracadute la carrozza...
credo di aver detto tutto...
ciao!!