|
Premetto che pure io sono un contento possessore del Trex, forse non mi avete capito, volevo solo dire che è un modello fantastico ma e molto difficile proggredire con lui proprio per via delle sue dimensioni che lo rendono nervoso nelle manovre, infatti se mettete in hoovering rovescio il trex per tenerlo fermo vi verranno i sudori ,invece su un classe 50 o 90 prendi praticamente sonno...ma proprio per questa su indole reattiva una volta che hai preso mano ti diverti, io mi ci alleno sulle giornate brutte e qundo torno sul 50 sempre di avere in mano un mulo....
Per il settagio per carità avrai anche paura perchè sei un principiante ma in quella maniera li il trimmaggio sarà sempre sbagliato perchè l'eli risente dell'effetto del tuo braccio sotto di lui, ti converrebbe fare come fanno in tanti che chiedono aiuto in un campo volo, ti danno le dritte giuste e magari ti provano il modello e ti dicono cosa non va e cosa si.
A dire il vero poi immagino che da principiante monterai le pale in legno, e non so se lo sai ma è successo a me pure che le pale originali siano diffettate e che ci sia una possibilita che dei pezzi di pala partano, ora fai il conto che un rotore come quello del Trex gira all'incirca in hoovering intorno ai 2500 giri e non penso che in tal caso ti bastino le braccia lunghe.
__________________ PRÔTOS 700
one more  PR OTOS 500 
Ultima modifica di maui80 : 27 gennaio 07 alle ore 17:54 |