|
ciao. come ha detto Ale tutti i modelli da lui elencati sono buoni. tutti vanno forte (se guidati dai piloti giusti). io ho serpent 977 viper, moltissimi in campania la usano e trovo i ricambi facilmente, compro principalmente ricambi che si usurano e non che si rompono visto che è una macchina molto resistente e si rompe raramente. ho comprato insieme alla macchina molti ricambi tra cui braccetti e barilotti ma ho cambiato solo un braccetto anteriore(prontamente reintegrato nelle scorte). ho cambiato i cuscinetti(per un vezzo e non proprio per necessita). comprare una macchina intera per i ricambi la vedo una esagerazione(ma molti che conosco lo fanno), comprare una macchina da questi "tizzi malati" è comunque una sorta di garanzia di fare un acquisto di un mezzo in ottimo stato visto che cambiano ogni singolo pezzo dopo un certo numero di ore di utilizzo e non solo in caso di rottura. per i motori lascia perdere un usato da queste persone perchè li spremono fino all'osso e quando li vendono sono quasi sempre motori finiti anche se ben tenuti e ottimamente manutenziti. Compra sempre motori nuovi e anche se non estremi(visto che non farai gare) saranno comunque motori che sai quanti litri hanno percorso e come sono stati trattati.