Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 20:56   #4 (permalink)  Top
Ale_Williams
User

L'avatar di Ale_Williams

Data registr.: 29-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da fbr79 Visualizza messaggio
Sei stato molto gentile,anche ad indicarmi i modelli.
La motonica diciamo quindi che non è campione del mondo ma 100 euro glieli potevo dare...sempre con la paura però di non trovare ricambi. Mi hanno un po' "demolito" dicendomi che non prendevano i pezzi di ricambio ma intere macchine di ricambio...a questo punto mi chiedo se il loro sia un divertimento o un lavoro ben remunerato!!!

PS. Io non credo farò gare,nell'elenco che mi hai dato cosa mi consigli? Ce n'è una tra quelle più "affidabile" e u n pelo meno costosa?
Grazie buona domenica a tutti
Guarda i prezzi delle macchine NUOVE più o meno si equivalgono, ovviamente usate ognuno fa il suo prezzo...ma anche se usata devi puntare sui modelli che ti ho elencato che sono recenti e di regola hanno avuto meno tempo per essere stati utilizzati...perchè la Motonica che ti hanno proposto a 100 euro di sicuro non sarà l'ultima cioè la P81 RS3, ma sarà un modello più datato e usato, con conseguenza di cinghie più usurate, cuscinetti già usurati, giochi vari delle plastiche, corone usurate ecc...ricorda che l'on Road è la F1 del modellismo e ogni particolare fa la differenza, non si può andare in pista con dei componenti "approssimativi" alle velocità che raggiunge...

Io dell'elenco che ti ho fatto attualmente utilizzo una Shepherd Velox V8 PRO, una macchina fantastica che non ha bisogno di particolari stravolgimenti per andare bene...ma ti dirò che poi si equivalgono un pò tutte (a parte la Motonica che la vedo indietro)...in passato ho utilizzato Serpent, Mugen...ma ti ripeto vanno bene tutte, è il pilota che fa la differenza...