Citazione:
|
Originalmente inviato da Massimo. T Ciao Mattia
mi spiace non sono in grado di consigliarti ma forse trovi qualcosa nel sito della EuroKit tempo fa ci capitai (virtualmente) e notai molti carrelli di vario genere, molti per jet in verità, comunque...
Vorrei invece io chiederti qualcosa riguardo al tuo modello.
In effetti qualche tempo fa ero intenzionato ad acquistarlo, perchè mi era sembrato davvero un bel modello, però non sapendo come vola e facendo due conti per la motorizzazione e alimentazione ripiegai su un modello più piccolo, ci sto lavorando in questi giorni.
Come lo hai motorizzato e come vola?
GRAZIE 1000
Massimo |
Il modello non lo ho ancora finito, ci stò lavorando con molta calma per fare tutto per bene, non posso quindi dirti nulla riguardo alla mia esperienza di volo. Il kit, come tutti quelli della scorpio, è di buona qualità e la costruzione abbastanza facile; per quanto riguarda il volo ho letto articoli che ne parlano molto bene ne volo in pianura, dove io lo utilizzerò, meno in pendio perchè troppo lento e poco caricato. Il peso che stimo dovrebbe essere leggermente inferiore ai 3 kg utilizzando come servi 5 hs 81 e uno standard. Il motore è un e-flite 25 cassa rotante da 870 kw.