Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 14, 01:37   #9611 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Come ho giá scritto x nn ricordo quale incredulo, il motore Lynx per me richiede un Esc esterno, oppure qualche accorgimento quale riduzione del passo Max e dei giri, perdendo così il beneficio del motorello potente.
Oltretutto, anche io so spetto che quando si chiede troppo lato motore, si infastidisca la 3in1.

L'ipotesi giuste: sono felicissimo con le pulse, che però nn trovo in giro. Nn vanno malaccio le mylipo, sto puntando le 480 mi pare ad alti C.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si senza esc esterno il motore fatica alle volte, quello che ho io è completamente upgradato lynx con kit 150, motore 2s della lynx, servo di coda quello nero,kit strech, coda e testa..., non ho mai avuto problemi di taglio tensione, ma dico la verità l'ho sempre usato con le lipo lynx quelle originali non le ho mai messe nel 150 lx. Comunque sì, nelle varie botte di passo con 3 in 1 originale kit strech ha qualche calo di potenza ma non ha mai ceduto, e ha sempre retto bene gli strapazzamenti....

http://youtu.be/FdmYNlttD4U

C'è da dire che pero ho dovuto asolare i fori del telaio perché sforzava parecchio il pignone sulla corona, li qualche problema in più lo avuto agl'inizi nelle prime prove...
Come consiglio direi di asolarlo a sufficienza in modo che tra pignone e corona, una volta stretto il motore si abbia un gioco minimo nel movimento tra i 2, da li tutti i problemi si sono risolti.



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando