Discussione: un problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 07, 11:22   #11 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 18-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
difficile da gestire causa il suo poco peso che lo rende incazzato forte, se avete la possibilità e conoscete qualcuno che in un campo volo vi puo dare una mano andateci e provate a far alzare un classe 50, vi accorgerete subito dello sbaglio che fanno tutti e che a sua volta feci pure io...... "prendo un elettrico a meno rogne ed è più facile"..... SBAGLIATO IN PIENO.
Ciao a tutti
Beh!!! non metto in discussione che un 50 sia più stabile a causa della maggior massa, ma sicuramente anche un piccolo trex 450 se settato a dovere non è che sia un cavallo imbizzarrito, anzi... Io mi sono trovato molto bene, e sinceramente, ne sono rimasto colpito proprio dalla sua notevole stabilità in relazione alle sue scarse dimensioni. Ripeto, però, avere dei buoni settaggi iniziali è fondamentale, e più importante ancora, aver già svezzato i pollici su di un buon simulatore (tipo G3) per ore ed ore è fondamentale.

Sono strade diverse di intraprendere l'elimodellismo, ma sono sicuro che, se intraprese con testa e cosapevoli dei propri limiti, portano allo stesso risultato.

Inoltre che l'elettrico abbia meno rogne è un dato di fatto...

Questo è il mio punto di vista. Non voglio in alcun modo sminuire o attaccare chi ha più esperienza di me, ma non voglio neppure che chi, come me, a vendo acquistato un piccolo hely tipo trex, pensi di aver buttato via i suoi soldi perchè cosi non è....

Ciao e buoni voli.
Creative non è collegato   Rispondi citando