Discussione: opinione radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 14, 09:52   #8 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
io la penso diversamente:
parto dal presupposto che e' la radio che mi porta a spasso 700/800/1000 euro di macchinina.
quindi ho fatto la spesa una volta e mi son tolto il pensero. almeno so che se la mando a sbattere e' colpa mia e non di un componente di bassa lega che ha fatto cilecca.

in risposta a cianoks: se passi da una radio da pochi pochi euro, ad una medio alta o top class la differenza di velocita' la senti eccome.. un amico e' passato da una hobbyking da 10 euro (che funzionava eh, per carita) ad una sanwa mt4 ed ha boccheggiato per tutto il pomeriggio per quanto era veloce e precisa(perché nemmeno lui si aspettava una differenza tangibile).
Anche io ho una sanwa mt4 adesso, e non ho scritto che sono uguali, se no sarebbe una presa per i fondelli, ma se uno non può o non vuole spendere e si rende conto che comunque non sono paragonabili allora può accontentarsi e divertirsi lo stesso, come ho detto problemi di ricezione non ne ho mai avuti in normali piste off road da quando ho il 2,4Ghz tranne con le spektrum alle fiere dove effettivamente perdevo il mezzo ogni tanto
Sul discorso che una radio e per sempre non ho mai avuto riscontro reale, forse la terrai di più ma per sempre è un pò azzardato
canyon non è collegato   Rispondi citando